Lettori fissi

sabato 20 agosto 2016

DOLCE DORMIRE!

Il mattino si è svegliato!
Buongiorno carissimi lettori, questa mattina reduce da una meravigliosa notte riposante, lontano dai rumori della città e nessuno spiraglio di luce ad accecarmi una volta sorta l'alba.
Starete pensando: montagna? Mare? Ferie? Clinica psichiatrica? (ahahah)
Eh no! Semplicemente un meraviglioso set  composto da mascherina e tappi per le orecchie (niente xnanax, giuro!!)
Sto adorando questo set datomi gentilmente in omaggio da una rivenditrice amazon, Il set contiene una mascherina nera per occhi, dal tessuto morbido e imbottito, ha una chiusura regolabile e tiene scoperto il naso.
Dei tappi per le orecchie molto morbidi, non danno alcun fastidio girandosi,
Ed infine un sacchetto per contenere il tutto.
Trovo molto utile questo set, utilizzabile in diverse occasioni, da viaggio o semplicemente in casa quando si va a dormire o per calmare forti mal di testa, come io stessa ho fatto e devo ammettere di aver riscontrato un beneficio.
Quindi non vi resta che visitare il negozio online di questa simpaticissima rivenditrice e acquistare questo kit.
N.B da evitare se non si vuole rischiare di dormire fino alle 11 del mattino come me quest'oggi. ;-)
Alla prossima! 

12 commenti:

  1. utilissimi davverro ,mi servirebbero anche a me vivo in citta' e la mattina mi sveglio sempre presto a causa dei rumori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara..credimi ne trarresti beneficio :) prova a vedere sul link di riferimento.

      Elimina
  2. Super le tue Review, come sempre ci presenti prodotti interessantissimi e molto utile sicuramente acquisterò questa mascherina grazie per il tuo articolo dare un'occhiata su Amazon e naturalmente al venditore che ci hai indicato 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Mary :) grazie per il tuo interessamento al mio articolo, ti invito a visitare il sito del rivenditore sopraindicato. a presto :)

      Elimina
  3. molto interessante questo prodotto, mi servirebbe una mascherina per conciliare meglio il mio sonno, visitero' il sito grazie

    RispondiElimina
  4. sarebbero perfetto per me questo kit perchè quest'anno di fronte casa ha aperto uno stabilimento balneare che ha la musica molto alta fino a tarda notte e io non riesco a chiudere occhio XD

    RispondiElimina
  5. la mia casa è come se fosse all'interno di un tornado di rumori tutta la notte...riposare bene è una roulette...devo assolutamente provare questo kit!!

    RispondiElimina
  6. io li uso da un anno perchè avevo dei vicini che non mi facevano dormire,ora non ci sono più ma i tappi sono rimasti, non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  7. Io fortunatamente riesco a dormire bene anche senza tappi..... mio marito non russo e abitiamo in una zona silenziosa.... la mascherina mi piacerebbe :)

    RispondiElimina
  8. io che non riesco mai a dormire amo queste cose devo provarle visto che con gli ultimi tentativi non ci sono riuscita forse questa mascherina risolvera' i miei porblemi

    RispondiElimina
  9. devo assolutamente acquistarli,abitando a Roma vengo sempre svegliata da mille rumori la mattina all'albaa.....D:

    RispondiElimina