Lettori fissi

martedì 30 agosto 2016

GREEN DOOR e te ne innamori ...


Ho da qualche settimana ricevuto questa crema viso idratante, dal marchio "Green Door"
Dopo averla testata non ho potuto far altro che innamorarmene per la sua eccelsa qualità.
E' una crema viso idratante e tonificante al tè bianco, dopo diversi utilizzi ho constatato che la mia pelle risulta essere più elastica, morbida e sicuramente idratata.
Applico questa crema tutte le mattine dopo aver effettuato una detersione accurata sul mio viso.
Basta pochissimo prodotto per avere un risultato davvero ottimale.
Nonostante sia una crema viso idratante non unge la pelle e lascia una piacevole idratazione per tutto il giorno anche sotto il make up.
Questa azienda ha molto a cuore il bene dei nostri amici animali, infatti vi parlo di prodotti NON testati sugli animali.
La crema viso in questione è priva di
PARABENI
SILICONI
OLIO DI PALMA
PARAFFINA e altri petrolati vari.
Iniziamo a prenderci cura della nostra pelle dalla base, con prodotti di qualità che permettono alla nostra pelle di purificarsi piuttosto che sporcarsi.

GREEN DOOR

14 commenti:

  1. Fantastica questa crema,da come la descrivi fa proprio al caso mio,faccio un giretto su Anzin e di un occhiata a questo venditore !!!

    RispondiElimina
  2. Anchio ho collaborato con greendoor, ho provato lo scrub, ottimo!!

    RispondiElimina
  3. da gli altri commenti sembra un prodotto veramente ottimo....mi informerò :)

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tanto questo brand, tra l'altro sono proprio alla ricerca di una buona crema, mi sa che ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand Green e devo dire che mi hai incuriosita parecchio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo Brand Green e devo dire che mi hai incuriosita parecchio!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per tutte le tue preziose informazini, correrò sul sito!

    RispondiElimina
  8. Mi interessa molto questa crema al te bianco e mi incuriosisce molto la sua profumazione

    RispondiElimina
  9. mi sembra adatta al mio tipo di pelle, mista, visto che idrata ma non unge!

    RispondiElimina
  10. ottimo inci e risultati pazzeschi?? voglio proprio proare il suo effetto tonificante!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa crema ma devo provarla visto che sono sempre alla ricerca di prodotti validi e sopratutto efficaci

    RispondiElimina
  12. Ciao, un prodotto davvero interessante. Non avevo mai sentito parlare di questo brand. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  13. sono sempre alla ricerca di nuove creme da sperimentare. questa mi sembra davvero ottima. grazie per i suggerimenti.

    RispondiElimina