Lettori fissi

domenica 5 marzo 2017

WISHLISH ZAFUL ...


Buonasera a tutte ...
Oggi voglio mostrarvi la mia lista dei desideri che ho creato all'interno del sito ZAFUL.
                    http://www.zaful.com/s/womens-swimsuit-cover-ups/?lkid=40285
Fatemi sapere cosa ne pensate e voi cosa vorreste acquistare?
ALLA PROSSIMA!





                                                                                                                      

1 Sandali                                                                                          2 Orecchini














3 Tenuta sportiva                                                                             4 Costume





5 Organizzatore                                                                               6 Palette

                                                                                                                          




8 commenti:

  1. Tesoro questa lista è bellissima conosco Zaful è un sito che è molto completo grazie per avercela mostrata ♥

    RispondiElimina
  2. bellissima wishlist, da beauty addict sono attirata dalla palette e dagli organizzatori, di cui non ne ho mai a sufficienza!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo sito ma la tua wjsh lis è stupenda. L'organizzatore per il make-up è bellissimo io adoro queste cosine...poi mi piacciono molto gli orecchini. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Fantastica questa lista dei desideri,Zaful è un sito meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  5. mi sono subito innamorata del costume..... anche la palette mi sembra interessante però......

    RispondiElimina
  6. sono tutte cose bellissime *-*
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. hai scelto delle cose bellissime
    sono tua nuova follower, ti farebbe piacere seguirmi? :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. https://www.blogger.com/view-follower.g?followerID=17732946593100094275&blogID=1772967034123881248

    RispondiElimina