Lettori fissi

venerdì 8 gennaio 2016

CARO DIARIO... 08/01/2016

Ciao ragazze!!
Mi presento sono Roberta, siciliana, 26 anni (ancora per poco) con infinite passioni. 
Eccomi qui a scrivere il mio primo articolo. Indecisa, dubbiosa, spaventata perchè quando pensi che a leggere il tuo post ci saranno tante persone o forse nessuna, inevitabilmente scatta la così detta (ansia da prestazione)
si dimenticano le basi, la grammatica elementare, si finisce per riflettere su una parola per minuti e poi cambiarla o addirittura cambiare tutto il senso della frase per far coincidere una sola parola. Ma questa in realtà sono io. 
Ho cambiato anni di vita per dimenticarne 4, solo 4. 
Doveva essere una semplice presentazione, avrei dovuto dirvi quanto sono brava, bella, simpatica, intelligente, spigliata, piena di vita, solare e ...
NON è VERO! 
Non sono brava sempre, non bella ma piacente, simpatica? (come un calcio nei cogl***) intelligente (il quoziente intellettivo quale percentuale richiede?) diversamente spigliata, piena di vita dopo 13 ore di sonno (forse) solare ... SI! Nonostante tutto lo sono. 
Per questa sera vi saluto e restate in ascolto. Ho tante cose da raccontarvi :-) 
BUONANOTTE!

6 commenti:

  1. La mia dolce Cerbiattina!!! Benvenuta tra noi adesso sei una Blogger a tutti gli effetti!!! TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che non sei solo un'amica. Ma una sorella, un pò una mamma, mia complice mi sostieni sempre. Ti voglio bene

      Elimina
  2. Benvenuta nel mondo incasinato dei blogger, Roberta :-)
    I 4 anni non li dimenticherai, ho qualche anno più di te da dovertelo premettere ora...
    Però li supererai, questo sì, imparando ad andare avanti e a far tesoro delle esperienze negative, anche di quelle MOLTO negative, per crescere, perchè non si smette mai di crescere, credimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì è vero, non si dimentica, ma si supera. Ed io ce l'ho fatta :) grazie del tuo passaggio. Un bacio

      Elimina
  3. ciao tesoro che bello vederti anche qui mi sono subito aggiunta a te in bocca al lupo tvb kiss ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fortu :* eccomi anche qui...mi avrete sempre tra i piedi. Ahahah... un bacio grande e anch'io ti voglio bene.

      Elimina