Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2016

36 SFUMATURE DI COLORE ...


Buonasera a tutte care lettrici ...

Le mani sono considerate un biglietto da visita importantissimo per ogni donna, le mani sono la cosa che principalmente attirano l'attenzione del nostro interlocutore.
Avere le mani ben curate denota pulizia ed eleganza.
Io dico NO agli smalti sbeccati
NO alle unghie "mangiucchiate"
dico NO alle donne che non amano curarsi.
Ad oggi bastano piccoli accorgimenti, pochi soldi e un po' di buona volontà per essere sempre curate e alla moda.
Ho il piacere di parlarvi di questi meravigliosi color gel. 
I gel in questione sono reperibili su AMAZON   e al seguente link troverete nel dettaglio tutte le informazioni necessarie
per acquistare questi COLOR GEL ...



I gel unghie sono prodotti specifici che vengono utilizzati in ambito estetico, per la ricostruzione e la decorazione delle unghie. Una volta applicati sulle unghie, vanno polimerizzati in un’apposita lampada uv.


Questi color gel hanno una stesura pratica e facile.
Li trovo ideali per professionisti e principianti.
Nonostante il costo così basso si ha la possibilità di poter eseguire un buon lavoro sulle unghie con il risultato di avere mani sempre curate, eleganti e alla moda...
Troviamo 36 colorazioni brillanti, matte e metallizzati.
Utilizzabili su unghie naturali o con ricostruzioni in gel o tip. 




Non occorre più prendere l'appuntamento con l'estetista, che sia per mancanza di tempo o per mancanza di soldi.
Con soli 18,99 euro io ho un set di 36 color gel per la cura delle mie unghie.
Posso finalmente creare diversi look e posso farlo da sola!
Ormai troviamo sul web svariati video e articoli che dimostrano come possiamo eseguire ricostruzioni unghie o semplici nail art in maniera autodidatta. 
Spero questo articolo possa esservi stato utile!

"La mano si apre e si chiude, si contrae e si espande, e ogni volta sembra di leggervi una presenza e un segreto"



13 commenti:

  1. Il prezzo è davvero conveniente! Eseguo ricostruzione e manicure, questo kit di farebbe veramente comodo!

    RispondiElimina
  2. quanti colori e davvero ad un ottimo prezzo, devo proprio prenderli

    RispondiElimina
  3. il prezzo è ottimo e il risultato anche! io sono malata di smalti e gel, darò un'occhiata al link!

    RispondiElimina
  4. sono veramente tutti stupendi i colori di questi gel per unghie, uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  5. Colori stupendi per splendide creazioni in gel! Sembrano molto intensi e luminosi! Giorgia Minutoli

    RispondiElimina
  6. Ormai uso solo i gel perché gli smalti normali mi durano un giorno. Il prezzo è ottimo. Che spettacolo. Ben 36 colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! Io non ho più la pazienza di ritoccare sempre lo smalto

      Elimina
  7. woooooooooow...devo prenderli anche io...36 colorazioni a poco prezzo...ci sta assolutamente...molto belle le tue unghie

    RispondiElimina