Lettori fissi

martedì 9 agosto 2016

Agenda FILOFAX!

Buonasera cari lettori, oggi sono qui per parlarvi di questa meravigliosa agenda, la mia filofax saffiano nel formato personal.
La particolarità di queste agende sta nel poter totalmente personalizzare il contenuto, perchè appunto si tratta di un'agenda ad anelli. 

Grazie a questa nuova passione sto riscoprendo la mia vena creativa e la voglia di passare qualche ora in tranquillità disegnando, colorando e personalizzando il contenuto delle mie settimane, con appunti su i miei eventuali impegni. 
Queste tipologie di agende in genere hanno dei costi medio/alti, per via della loro resistenza e per la possibilità di poterla riutilizzare cambiando semplicemente il contenuto interno, creando nuovi refil con anno, mese e giorni.
Quindi se state cercando un'agenda per la vita non posso che consigliarvela. :-)
Vi lascio qualche foto e il link di riferimento per l'acquisto

https://www.amazon.it/Filofax-Saffiano-Personal-Organiser/dp/1472612361/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1470761192&sr=8-1&keywords=filofax


20 commenti:

  1. Bellissima la tua Agenda Filofa,mipiace moltissimo come l'hai organizzata,hai davvero tanta fantasia.Un bacio !!!

    RispondiElimina
  2. adoro anche io le agende, io però ho la Kikki k, ma la filofax l'acquisterò sicuramente il prossimo mese.
    Mi piace molto il divisorio con la rosa della Bella e la Bestia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) anch'io ho in previsione di acquistare una kikki k, le trovo stupende!

      Elimina
  3. è veramente molto bella, io so che se ne compro una entro nel tunnel e mi sto trattenendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAI DAI... entra anche tu nel tunnel :) anch'io tempo fa cercavo di trattenermi e alla fine ho ceduto

      Elimina
  4. ma lo sai che queste agende sono carinissime mi piacciono anche perche' riesci ad avere tutto sempre in ordine e ben organizzato devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  5. Sono davvero utili :) farebbero al caso tuo.. "disordinata"? :) ehehe.. ciao cara!

    RispondiElimina
  6. La filofax è molto bella anche lo posseggo e ormai non ne posso più farne almeno bella organizzazione.

    RispondiElimina
  7. Molto bella quest'agenda! Sarebbe davvero il massimo per una disordinata e smemorata come me!

    RispondiElimina
  8. Bella davvero questa agenda, io sono un caso patologico quando le compro le uso per la prima settimana e poi le mollo li.....eppure mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo la costanza manca anche a me.. sto cercando ad abituarmi

      Elimina
  9. Io sono abbastanza smemorata quindi questa agenda sarebbe un'ottima soluzione, mi piace come dici te che sia ad anelli in modo da poter togliere o integrare altre cose. razie del consiglio.

    RispondiElimina
  10. queste agende sono meravigliose e la tua scelta di questa viola mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  11. molto carina la tua agenda mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  12. davvero molto carina, mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  13. davvero molto carina, mi piace molto anche il colore

    RispondiElimina
  14. bellissima agenda e come l'hai personalizzata,adoro anche io le agende:D

    RispondiElimina
  15. davverro molto bella! il colore e bellissimo

    RispondiElimina